Sintesi della ricerca - terza parte
© Institut.O d.o.o., Koper 2012
(Istituto O, S.r.l., Capodistria, Slovenia 2012)
Dott. Iztok Ostan
___________________________________________________

 Dosaggio del MAP per i malati


I medici delle ricerche sopracitate hanno considerato le raccomandazioni dell’INRC e le constatazioni scientifiche di Lucà-Moretti (Luca Moretti-1998) sul fabbisogno proteico netto: per un chilogrammo di peso corporeo ideale è normalmente necessaria una dose di 0,4 g di MAP oppure 1 g di proteine derivante ​​da cibi ad alto valore nutritivo. Come si può vedere da alcuni dei casi riportati, i medici hanno raccomandato l'uso di dosi più elevate dai 3 g ai 5 g al giorno di MAP come viene raccomandato sulla confezione di integratori alimentari di questo tipo.

Il dosaggio del MAP non dipende dall'eventuale uso di farmaci. In questo caso, come per tutti gli integratori alimentari, occorre il controllo del medico curante in quanto una guarigione più veloce prevede una riduzione prudente della dose di alcuni farmaci.
                
Il MAP può essere consumato in qualsiasi momento ma preferibilmente assieme ai pasti. È compatibile con tutti i tipi di cibo.

Vorrei ribadire che il MAP, come tutti gli integratori alimentari, viene usato al fine di migliore l’alimentazione e non ha nessun effetto terapeutico. Naturalmente una dieta qualitativamente migliore contribuisce a rafforzare il corpo durante la malattia. Le informazioni contenute in questo sottocapitolo sono solo a titolo informativo. Nel caso di malattia, è necessario consultare il medico curante circa le raccomandazioni per una dieta appropriata. 


*******

Contatto:

Per ordinare i flaconi di MAP (120 compresse) rivolgiti al tuo MAP distributore: Marina Butala, presidente dell'associazione Artara, sezione per la promozione della salute naturale. Sede dell'associazione: Cesta na Markovec 57, 6000 Koper, Slovenia
E-Mail: marina.butala@gmail.comNo.tel.:  00386-31-563761



 

Posta un commento Blogger

 
Top