Sintesi della ricerca - quinta parte
(© Institut.O d.o.o. - Istituto O, S.r.l., Koper-Capodistria, Slovenia 2012)
Dott. Iztok Ostan
___________________________________________________

  
Donne incinte

Le donne incinte hanno l’organo escretore oberato. Per questo si crea una concentrazione di sostanze di scarto nel sangue, in particolare l’azoto che causa la ritenzione idrica nell’organismo. Esse dovrebbero inoltre consumare proteine ​​ più del solito ma gli alimenti proteici generano molte tossine. Per questa ragione molte donne incinte sono denutrite per quanto riguarda le proteine e questo si riflette nello stato peggiore dei denti, dei capelli e in particolare della pelle che diventa anelastica (smagliature). Spesso in questo periodo peggiora la funzione del sistema cardiovascolare. Come già scritto, la mancanza di proteine ​​durante la gravidanza è dannosa per lo sviluppo del feto (López-Torres, Barja 2008). 


Secondo il dott. M. M. Mariani, da uno studio presentato al terzo Congresso del S.E.N.B. nel 2001, il MAP apre nuove possibilità nella dieta di quelle persone con maggiori probabilità di malattie cardiovascolari e tra queste sono comprese anche le donne in gravidanza (Mariani 2001:33-40). E secondo le constatazioni del dottor Lucà-Moretti, il MAP è particolarmente consigliato proprio alle donne incinte. Come accennato prima, il MAP è un alimento completamente sicuro, fattore che nella dieta delle donne in gravidanza è molto importante; la consulenza in materia di nutrizione delle donne in gravidanza, secondo le norme vigenti, spetta ai medici competenti.


*******

Contatto:

Per ordinare i flaconi di MAP (120 compresse) rivolgiti al tuo MAP distributore: Marina Butala, presidente dell'associazione Artara, sezione per la promozione della salute naturale. Sede dell'associazione: Cesta na Markovec 57, 6000 Koper, Slovenia
E-Mail: marina.butala@gmail.comNo.tel.:  00386-31-563761



 

Posta un commento Blogger

 
Top